Godzilla: il regista di Wandavision realizzerà la serie live action per Apple TV+

Godzilla

Sono passati ormai più di 4 mesi dall’annuncio dell’arrivo di una serie live action di Godzilla sulla piattaforma di video on demand di Apple TV+ e, oggi, scopriamo che sarà Matt Shakman, il regista di Wandavision, ad occuparsi della regia dei primi due episodi dello show.

Shakman, che oltre a Wandavision, ricordiamo, si è occupato anche di diversi episodi de Il Trono di Spade e di The Boys, avrà il compito di espandere il Monsterverse di Legendary sulla piattaforma di video streaming di Cupertino. Per farlo non sarà solamente dietro alla macchina da presa dei primi due episodi della serie, ma ne sarà anche il produttore esecutivo insieme ai co-creatori Chris Black e Matt Faction.

Trama e dettagli della serie live action di Godzilla di Apple TV+

Al momento non si sa ancora molto del progetto, che resta ancora senza un titolo, a parte il fatto che probabilmente riprenderà dopo gli eventi di Godzilla del 2014 e sarà incentrato sul “viaggio di una famiglia per scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch”. Purtroppo, non è chiaro come la storia andrà a collocarsi nel MonsterVerse di Legendary, se appariranno personaggi noti dei film e se questa condurrà a nuove pellicole sul grande schermo.

Godzilla: King of the Monsters

Chris Black figurerà nel progetto anche come showrunner, insieme a Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures e Hiro Matsuoka e Takemasa Arita della Toho Co. Ltd. saranno i produttori esecutivi per l’azienda giapponese; che poi è anche la proprietaria del personaggio di Godzilla e ha concesso in licenza i diritti a Legendary per realizzare questa serie.

Tutto questo mentre proseguono i lavori di Godzilla vs Kong 2, il film sequel della pellicola del 2021 che sarà diretto nuovamente da Adam Wingard.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2