Grazie ad Elio M. García Jr. e Linda Antonsson di Westeros.org è spuntata online un’immagine di George R.R. Martin in costume da mercante, vestito di tutto punto per il cameo tagliato dall’episodio pilota della prima stagione di Game of Thrones.
L’autore di Game of Thrones, George R.R. Martin, era un mercante in un cameo tagliato dall’episodio pilota. Ecco una fotografia che lo ritrae in costume
Non molti sanno infatti che il primo episodio della celebre serie tv di HBO subì un massiccio reshoot, che non solo sostituì Tamzin Merchant e Jennifer Ehle nei panni di Daenerys Targaryen e Catelyn Stark, ma che vide anche il taglio di una scena in cui l’autore doveva apparire nei panni di un mercante.
Qui sotto possiamo finalmente dare uno sguardo all’aspetto che avrebbe avuto Martin nel cameo mai andato in onda:
Treasures of Northern Ireland: As we’ve noted in our recent Game of Thrones news roundup, Linda and I were away to Northern Ireland this past weekend on a trip sponsored by Tourism NI to see the Winterfell Festival at the beautiful Castle Ward estate… https://t.co/e8IApADoNx pic.twitter.com/QgVk7J1xbk
— Elio & Linda (@westerosorg) 19 settembre 2018
In attesa dell’arrivo dell’ultima stagione di Game of Thrones su Sky, nella prima metà del 2019, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!