Feralis: Obscure Land, scopriamo questo gioco su Kickstarter

Feralis Obscure Land

Deer Games Studio ha lanciato da qualche giorno il suo primo progetto sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter: si tratta di Feralis: Obscure Land, un titolo basato sulle carte e il combattimento magico.

Scopriamo questo titolo creato da Luca Vincitore.

Diamo uno sguardo a Feralis: Obscure Land, su Kickstarter

Feralis: Obscure Land è un gioco da 2 o 4 giocatori, ma dotato anche di una modalità per il gioco in solitario recentemente sbloccata grazie ai backer della campagna. La partita ha una durata compresa tra 40 e 60 minuti.

In Feralis, impersoniamo un Aesyr, un dio creato del piano esistenziale che dà il nome al gioco, un’ambientazione originale. Combatteremo contro uno o più di nostri pari sfruttando un mazzo appositamente creato: parte importante dell’esperienza di gioco è infatti la fase di deck-building. Controlleremo creature, le faremo mutare, e ne scateneremo la furia contro altri Aesyr con l’intento di ucciderli e vincere la partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deer Games Studio (@deergamesstudio)

La carta di ogni creatura ha due lati: il lato Call, con cui entrerà in gioco, e il lato Awakening, che si “attiverà” dopo un certo numero di turni. Sarà quindi importantissimo pianificare la nostra strategia per far si che le combinazioni più potenti si attivino nel momento giusto, liberando contro i nostri avversari tutta la potenza del nostro roster di creature magiche.

Feralis: Obscure Land ha raccolto un buon numero di sostenitori su Kickstarter, sbloccando numerosi stretch goals. Il pledge base ha un costo di 43 euro, ma sulla pagina della campagna potete trovare anche altri più succosi (e costosi) livelli di contributo; è possibile scegliere anche il gioco completamente localizzato in italiano. La campagna chiuderà tra pochi giorni, il 21 Aprile; la consegna ai giocatori è invece prevista a Maggio 2023.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2