Entergalactic: trailer e data di uscita della nuova serie animata di Netflix

entergalactic

Dopo il primo teaser pubblicato durante la Geeked Week 2022 di inizio giugno, Netflix ha diffuso online anche il full trailer di Entergalactic, nuova serie animata prodotta dal colosso dello streaming.

Come possiamo vedere dalle immagini lo show presenta uno stile visivo davvero moderno e accattivante ispirato alla particolare tipologia di animazione vista in Spider-Man: Un nuovo universo.

Entergalactic racconta la storia di un giovane artista di nome Jabari che cerca di far coesistere relazioni interpersonali e successo professionale vivendo nella Grande Mela. La ricerca della gratificazione nel mondo del lavoro lo porterà sempre più vicino alla soddisfazione del desiderio di trovare l’amore, quando il trasferimento nell’appartamento dei suoi sogni lo mette in contatto con la sua nuova vicina Meadow, fotografa affascinante e alla moda.

Una vera esplosione anticonformista di arte, musica e moda, con gli eventi di Entergalactic che si dipanano nell’unica città al mondo in grado di esaltare contemporaneamente tutte e tre questi aspetti della vita: New York.

Creata da Kid Cudi e Kenya Barris la serie animata debutterà sul catalogo della “N rossa” il 30 settembre 2022.

Netflix descrive così lo show:

Dalla mente di Kid Cudi e del produttore esecutivo Kenya Barris, ENTERGALACTIC è la storia di due giovani artisti che esplorano i meandri della ricerca dell’amore a New York City

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2