Echo: Marvel avrebbe cancellato uno degli episodi dello show

echo Alaqua Cox

Con una produzione travagliata di cui abbiamo notizia già dal dicembre 2022 e il recente rinvio ufficiale della data di uscita, la serie TV Echo va incontro a una nuova grana visto che, a quanto pare, i Marvel Studios hanno cancellato un intero episodio dellso spin-off di Hawkeye.

Il risultato di questa dratsica decisione è stata l’accorciamento della durata della serie TV che, adesso passa da 6 a 5 episodi, con Marvel nemmeno lontanamente interessata a prendere in considerazione riprese aggiuntive o un rimontaggio del materiale già girato.

Il problema principale di questo episodio di Echo cancellato in toto, secondo quanto riportato dagli scooper di CanWeGetSomeToast, sarebbe stata la “mancanza di ritmo”.

Così, siccome l’attesa da parte del pubblico per Echo è alquanto tiepida, dalla produzione si è infine deciso di eliminare completamente la puntata incriminata, un precedente pericoloso che potrebbe addirittura porate a ripensare completamente alcuni show di cui, a essere sinceri, nessuno sentiva la necessità.

Sinossi, dettagli e data di uscita di Echo

Questa la prima, e ancora unica, sinossi di Echo: “Il racconto delle origini di Echo ritrova Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale.La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti”.

Sydney Freeland e Catriona McKenzie dirigono gli episodi di Echo, con Kevin FeigeLouis D’EspositoVictoria AlonsoBrad WinderbaumStephen BroussardRichie PalmerMarion Dayre, Jason Gavin accrediatati come produttori esecutivi. Amy RardinSydney FreelandChristina King e Jennifer Booth sono invece co-produttori esecutivi.

Il cast della serie è composto da Alaqua Cox, Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Cody Lightning (Hey, Viktor!), Graham Greene (I segreti di Wind River, Longmire) e Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs).

L’appuntamento con Echo è fissato per il mese di gennaio 2024 quando lo show approderà su Disney Plus.

fonte