Echo: il gioco action SciFi in terza persona in cui il nemico sei tu!

echo

Studio Ultra Ultra ha presentato Echo, un gioco action in terza persona di ambientazione fantascientifica con una IA davvero evoluta

Immaginate di correre attraverso il livello di un game dove gli avversari diventano sempre più difficili da battere e imitano ogni vostra mossa.

Questo è Echo, il gioco d’azione di fantascienza in terza persona dello studio Ultra Ultra dove sarete voi il nemico. Ogni mossa che farete ed ogni uccisione viene registrata e ricordata così, la prossima volta che ricarichete il gioco, dovrete affrontare nemici che hanno imparato la lezione e imiteranno le stesse azioni che avevate intrapreso durante la sessione precedente.

Si tratta di un’intrigante meccanica di gioco con una nuova idea della progressione attraverso i livelli che vi porterà a pensare due volte prima di compiere qualsiasi azione, come per esempio eliminare qualcuno facendolo in maniera diversa da ciò che avete fatto precedentemente, come ci viene mostrato in questo video commentato dallo sviluppatore.

Più si progredisce nel gioco e si diventa esperti, più migliora l’Intelligenza Artificiale di Echo: se imparerete ad utilizzare al meglio la vostra pistola o un’altra arma, allo stesso modo lo faranno gli avversari che, ovviamente, saranno sempre più difficili da sorprendere e da eliminare.

Echo verrà rilasciato il prossimo 19 settembre e sarà disponibile su PC e PlayStation 4.

Fonte: Gametyrant

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2