Dune 2: Tim Blake Nelson nel cast del film in un ruolo misterioso

la ballata di Buster Scruggs Tim Blake Nelson

A poche settimane di distanza dalla conclusione delle riprese di Dune: Parte 2, è stato annunciato che Tim Blake Nelson avrà una parte nel secondo capitolo cinematografico della saga sci-fi firmata da Denis Villeneuve, anche se il personaggio che interpreterà è un mistero.

Nelson si unisce così al cast di ritorno, che comprende anche Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Stellan SkarsgÃ¥rd, Dave Bautista, Zendaya, Javier Bardem, Josh Brolin e Stephen McKinley Henderson. Tra i nuovi membri del cast figurano Christopher Walken nel ruolo dell’imperatore Shaddam IV, Florence Pugh nel ruolo della principessa Irulan, Austin Butler nel ruolo di Feyd-Rautha, Léa Seydoux nel ruolo di Lady Margot e Souheila Yacoub nel ruolo di Shishakli. Tutte parti che possiamo quindi escludere per il personaggio di Tim Blake Nelson in Dune: Parte 2.

dune part two parte 2

Questo sequel “esplorerà il viaggio mitico di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Dovendo scegliere tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, cercherà di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere”.

Per scoprire a quale personaggio presterà il volto Blake Nelson dovremo attendere l’uscita del film nei cinema, prevista per il 3 novembre 2023.

Fonte