Dog Park e Secret Identity: due novità per l’autunno di Little Rocket Games

dog park secret identity Little Rocket Games

Little Rocket Games ha annunciato due giochi da tavolo che arriveranno sui nostri tavoli: si tratta di Dog Park e Secret Identity, rispettivamente di Birdwood Games e Funnyfox.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Little Rocket Games (@littlerocketgames)

Andiamo a scoprire queste novità che saranno disponibili in italiano tra pochi mesi.

Dog Park e Secret Identity, in arrivo con Little Rocket Games

Dopo i tenerissimi felini di Calico, Little Rocket Games ci farà divertire al tavolo da gioco anche con i nostri migliori amici a 4 zampe. Dog Park è un titolo da 1 a 4 giocatori, in cui una partita dura tra 40 e 80 minuti. In questo titolo, creato da Jack Hazell e Lottie Hazell, ci avventureremo in una passeggiata nel parco insieme ai nostri amici pelosi. Lo scopo del gioco, che si sviluppa attraverso le meccaniche della set collection e del movimento punto-a-punto, è quello di acquisire la migliore reputazione come dog-walker al termine dei 4 round che formano il gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Little Rocket Games (@littlerocketgames)

In Secret Identity, che si configura più come un party game che supporta da 3 a 8 giocatori, dovremo riuscire a far indovinare la nostra identità nascosta agli altri giocatori mentre tentiamo a nostra volta di capire la loro. Per fare ciò, giocheremo delle carte per dare indizi agli altri ma dovendole attentamente gestire, poiché avremo a disposizione solo quelle durante tutta la partita, mentre i personaggi da indovinare saranno svelati man mano.

Little Rocket Games porterà le due novità Dog Park e Secret Identity in italiano intorno all’autunno; ne riparleremo sicuramente più avanti, quando la casa editrice nostrana svelerà le date di lancio.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2