Gio 1 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dodgeball: Palle al Balzo, annunciato ufficialmente il sequel!

Qualche mese fa abbiamo scoperto da Justin Long che Vince Vaughn ha avuto un’idea divertente per un sequel di Dodgeball: Palle al Balzo. Vaughn stesso ha poi offerto qualche aggiornamento sul progetto, dicendo: “Hanno sempre parlato di queste cose, da sempre, e io ho avuto un’idea divertente e allo studio piace, quindi vedremo come andrà a finire”.

Ebbene, è stato appena annunciato che un sequel di Dodgeball: Palle al Balzo ha avuto luce verde presso i 20th Century Studios e che Vince Vaughn è stato confermato per riprendere il suo ruolo. Quindi, è meglio che ripassi le cinque D di Dodgeball: “schiva, piegati, evita, tuffati e… schiva”.

Jordan VanDina (The Binge) sta scrivendo la sceneggiatura del film dall’idea di Vaughn.

Parlando del sequel, Vaughn ha citato A Christmas Story Christmas, il sequel di A Christmas Story che ha prodotto di recente, come esempio di come fare bene un sequel che non sia solo una riproposizione dell’originale. Ha detto:

“Si vorrebbe essere sicuri che in Dodgeball ci sia una bella continuazione e una storia che possa stare in piedi da sola. Penso che per tutti noi, se la sensazione è giusta e divertente, sarà qualcosa a cui tornare, mentre se non lo è, è solo un’altra idea che viene buttata lì”.

Il film originale seguiva Peter La Fleur (Vaughn), proprietario della palestra Average Joe’s Gym, un piccolo e malandato, ma caro, ritrovo locale frequentato da un gruppo di disadattati. Per salvare la palestra dall’acquisizione da parte della Globo Gym, una catena di fitness aziendale gestita da White Goodman (Ben Stiller), Peter e i suoi amici partecipano a un torneo di dodgeball a Las Vegas con un primo premio di 50.000 dollari.

Ora non ci resta che capire se anche il resto del cast tornerà per questo sequel di Dodgeball: Palle al Balzo!

Fonte