Mar 14 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Doctor Strange: un riccioluto Stregone Supremo nel film TV del 1978 da vedere gratis

Per ingannare l’attesa dell’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il cui debuitto è previsto fra poco più di un mese, possiamo gustarci la versione “riccioluta” dello Stregone Supremo apparsa nel film TV del 1978.

La pellicola, disponibile gratuitamente su Dailymotion, ci mostra la prima incarnazione live action del personaggio Marvel interpretato per l’occasione da Peter Hooten.

Il film del Doctor Strange del 1978

Grazie ai sempre attenti ragazzi di Geektyrant vi proponiamo anche il trailer del film per la CBS diretto da Philip DeGuere che guidava un cast comprendente anche Jessica Walters, Sir John Mills, Clyde Kusatsu e Anne-Marie Martin.

Qui di seguito, oprima del film completo, la sinossi ufficiale:

Lo psichiatra Dr. Stephen Strange diventa il nuovo Stregone Supremo della Terra per combattere la Fata Morgana.

La malvagia maga del passato possiede una giovane donna e la usa come arma.

Data di uscita e sinossi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022, con due giorni di anticipo rispetto al debutto negli Stati Uniti.

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Dettagli del film

Benedict Cumberbatch tornerà nel secondo capitolo dedicato al suo Doctor Strange insieme a Benedict WongChiwetel Ejiofor e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong, il Barone Mordo e Christine Palmer.

Alla pellicola si aggiungeranno Xochitl Gomez come America ChavezElisabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e probabilmente anche i suoi figli, ovvero i gemelli Billy e Tommy già visti in WandaVision. Gli eventi narrati dal film saranno infatti una continuazione di quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha Harkness.

Ultimi Articoli