Ora disponibile Destiny Quest: Il cuore di fuoco

destiny quest Il cuore di fuoco

È finalmente disponibile il secondo capitolo della serie di librogame Destiny Quest dal titolo Il cuore di fuoco, scritto da Michael J. Ward.

Prosegue così la collana inaugurata con La legione delle ombre, pubblicata dall’editore Giochi Uniti. Pronti a continuare l’avventura?

Destiny Quest: Il cuore di fuoco è ora disponibile per l’acquisto

Destiny Quest è una saga a bivi dark fantasy che è stata molto apprezzata all’estero, ma che ha ricevuto riconoscimenti da lettori e critica anche qui in Italia dalla sua uscita dello scorso anno.

Destiny Quest strizza l’occhio alle avventure a bivi old school, proponendo una storia fantasy con percorsi personalizzati, carriere e un sistema che prevede il lancio dei dadi per i combattimenti.

Questo secondo volume, Il cuore di fuoco, è indipendente dal primo e quindi può essere giocato anche senza possedere La legione delle ombre, sebbene siamo sicuri che sarà un piacevole proseguo per quanti hanno già provato a giocare al primo capitolo.

Viviamo vite già tracciate oppure le nostre azioni forgiano il nostro viaggio?

Una prigione vi condanna a una lenta agonia nell’oscurità, incatenati e tormentati da visioni di un futuro terribile. Questo destino amaro cambia in un momento e una nuova vita si prospetta. Ma le visioni non cessano e vi perseguitano e il corso degli eventi continua a dimostrarne la verità. Una nuova avvincente storia della saga Destiny Quest, giocabile indipendentemente dal primo volume.
Questa volta vestiremo i panni di un profeta maledetto, in lotta contro una delle domande più profonde dell’umanità: la nostra vita è già stata decisa o siamo padroni del nostro destino? Tante nuove possibilità di personalizzazione dove tu con le tue scelte sarai il protagonista.

Destiny Quest: Il cuore di fuoco è già disponibile per l’acquisto sullo store di Giochi Uniti e sui principali store online di settore. Insomma, non resta altro che giocare!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2