Diablo: il 25esimo anniversario si festeggia con uno spettacolare video

Diablo

È attraverso uno spettacolare video celebrativo che Blizzard ha deciso di festeggiare il 25esimo anniversario del franchise di Diablo, uno dei videogiochi che ha segnato maggiormente la storia dell’industria videoludica.

Un video celebra il 25esimo anniversario della saga di Diablo

Il video, pubblicato a cavallo del nuovo anno, è stato realizzato attraverso il montaggio di numerose scene tratte dai vari capitoli del franchise, così come degli eventi dedicati ai fan e alcune sequenze di video streaming degli stessi giocatori.

Il tutto mentre l’uscita di Diablo IV è slittata ufficialmente al 2023 e si cerca di capire esattamente quale sia la data effettiva che celebra l’anniversario di Diablo.

La data di uscita ufficiale del gioco dovrebbe infatti essere in realtà quella del 3 gennaio 1997 (il 25esimo anniversario dovrebbe quindi essere festeggiato oggi), ma il gioco era in realtà già disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dal 31 dicembre del 1996; creando quindi ora un po’ di confusione su quale sia il giorno giusto per festeggiare l’arrivo del primo capitolo di Diablo.

Quale che sia il giorno scelto per celebrare il franchise, potete godervi il video celebrativo, condiviso dal canale YouTube ufficiale di Diablo, qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2