Deadpool 3: secondo Reynolds le riprese potrebbero iniziare nel 2022

Deadpool

È nuovamente Ryan Reynolds a rompere il silenzio sulla lavorazione di Deadpool 3, affermando che c’è il 70% di probabilità che le riprese del film possano iniziare nel 2022.

L’attore, al momento impegnato nella promozione di Free Guy, ha confermato che lo sviluppo del film sta continuando senza sosta, con un grande lavoro da parte delle sceneggiatrici Molyneaux.

Il prossimo anno potrebbero iniziare le riprese di Deadpool 3

Il terzo film della serie si sta rivelando il più complicato e lungo da realizzare, principalmente a causa della fusione Disney-Fox che ha creato un nuovo punto di partenza per i mutanti approdati in casa Marvel.

Se l’MCU sta per introdurre i tanto attesi supereroi della Fox, anche Deadpool può prepararsi a sbarcare in uno dei prossimi film dei Marvel Studios. La lavorazione del film è stata lunga ed è ancora in corso, ma sembra che la sua realizzazione sia a buon punto e che potremo vedere nuovamente Deadpool sul grande schermo tra pochi anni.

deadpool

Ryan Reynolds, intervistato da Collider, ha rivelato che Deadpool 3 è a buon punto e che c’è il 70% di probabilità che le riprese possano iniziare nel 2022. Un lavoro lungo ma realizzato nel migliore dei modi, grazie anche alle sceneggiatrici Molyneaux:

È qualcosa a cui ti devi dedicare quotidianamente. Scrivere è un po’ così, devi avere il tempo per farlo e ispirazione. Sto lavorando con le sorelle Molyneaux sul film ed è veramente fantastico. Sono così talentuose e intelligenti, capiscono perfettamente quel mondo e sanno come destreggiarsi tra i vari aspetti del film.

La fiducia di Reynolds sui progressi della sceneggiatura e sulle riprese di Deadpool 3 è molto alta e sembra promettere bene per il terzo capitolo del franchise. Dopo Korg, si avvicina sempre di più il momento in cui il Mercenario Chiaccherone si troverà faccia a faccia con i supereroi dell’MCU.