Dawn of Heroes: Final Fantasy TCG si arricchisce con un altro set

Final Fantasy 7 Remake

Il gioco di carte di Final Fantasy che, per chi non lo conoscesse ancora, si chiama Final Fantasy Trading Card Game, si arricchirà presto con un nuovo set intitolato Dawn of Heroes.

Square Enix ha rivelato proprio in questi giorni una prima anteprima del prossimo set Summer 2023 Booster Pack. L’uscita di Dawn of Heroes è attualmente prevista per il 4 agosto 2023 e includerà 130 carte normali e 158 carte premium, che conterranno 26 carte con illustrazione completa, 1 carta speciale e 1 carta cristallo.

Questo è il ventesimo set della serie Opus e conterrà personaggi di Final Fantasy VII e Final Fantasy XIV, tra gli altri.


Personaggi come Noctis e Yuffie sono mostrati nell’anteprima e ci saranno anche 3 Carte Legacy incluse nel set. Fra queste sono incluse Kuja (carta n. 11-090L), The Emperor (12-029L) e Neo Exdeath (12-110L). Ci sarà inoltre anche un poster Premium Full Art di Zenos di Final Fantasy XIV (20-130L) incluso in ogni confezione come parte di una speciale promozione per chi acquista un box.

Il set Dawn of Heroes conterrà anche una nuova carta di rarità speciale, ma questa, ad oggi, non è ancora stata resa nota ma Square Enix ha comunque promesso che sarà rivelata in un secondo momento.

Non vediamo quindi l’ora di testare questo nuovo set, ricordandovi che Final Fantasy Trading Card Game: Dawn of Heroes arriverà nei negozi il 4 agosto 2023.

Per maggiori informazioni e per dare un’occhiata in anteprima ai prototipi potete far riferimento all’annuncio ufficiale reperibile direttamente sul sito ufficiale di Square Enix. Lo trovate qui.