Daniel Radcliffe: “La bacchetta di Newt Scamander? Sembra dell’IKEA”

Daniel Radcliffe

A quanto pare Daniel Radcliffe, l’attore che ha dato il volto ad Harry Potter nell’omonima e fortunata saga cinematografica di Warner Bros, non apprezza particolarmente la bacchetta di Newt Scamander. L’attore lo ha rivelato recentemente in un’intervista, suscitando subito una replica dell’attore che interpreta il magizoologo (Eddie Redmayne), impegnato nella promozione del nuovo film della saga del Wizarding World.

Daniel Radcliffe non apprezza la bacchetta di Newt Scamander vista in Animali Fantastici e Dove Trovarli, ma Eddie Redmayne la difende in video

Durante una recente intervista radiofonica, Radcliffe ha dichiarato scherzosamente di preferire la sua bacchetta a quella del protagonista di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Newt Scamander, interpretato nella pellicola dall’attore premio Oscar Eddie Redmayne. “Harry” si è preso gioco della bacchetta di Newt criticandone in particolare il fondo dell’impugnatura, realizzata per l’occasione in madreperla, ritenuta troppo appariscente per quel tipo di mago, e chiedendosi se la bacchetta stessa provenisse dall’IKEA.

La risposta dell’attore premio Oscar britannico non si è fatta però attendere, dando vita ad un divertente siparietto montato in video da Magic Radio.

Potete ammirarlo di seguito:

Cosa ne pensate pensate? Preferite anche voi la bacchetta di Harry Potter? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!