Crunchyroll annuncia il doppiaggio italiano per Mob Psycho 100 e Dr. Stone

crunchyroll italia hime

Continua l’impegno di Crunchyroll nel doppiaggio italiano degli anime proposti sul proprio catalogo, iniziativa che attira sempre più utenti verso il sito di web streaming.

Gli ultimi due titoli annunciati, in ordine di tempo, che saranno interamente doppiati in italiano sono Mob Psycho 100 e Dr. Stone che saranno disponibili per la visione a partire dal prossimo mese di dicembre.

Mob Psycho 100 debutterà lunedì 5 dicembre 2022 con la prima stagione, episodi che permetteranno agli appassionati che ancora non  hanno visto la serie anime tratta dal manga di One (autore di One Punch Man) di prepararsi poi alla visione delle stagioni 2 e 3,, con quest’ultima che ha debuttato in simulcast con il Giappone lo scorso 5 ottobre.

Per quanto riguarda invece Dr. Stone l’appuntamento è fissato per lunedì 12 dicembre 2022 quando andrà in onda il primo episodio della prima stagione che sarà trasmessa a cadenza settimanale.

Le due serie si aggiungono alla lista, sempre più lunga, degli anime con doppiaggio italiano disponibili su Crunchyroll, elenco che comprende già: The Rising of the Shield Hero, My Dress-Up Darling, Jujutsu Kaisen, Spy x Family e Tokyo Revengers.
Ranking of Kings

Trama di Mob Psycho 100

L’anime racconta la storia di Seigeo Kageyama, studente delle medie soprannominato Mob con abilità ESP (percezione extrasensoriale). Il ragazzo, poco appariscente, fa del suo meglio per non farsi notare ma i suoi poteri lo portano spesso in situazioni sempre più pericolose.

Con il passare degli anni le abilità di Mob diventano sempre più potenti, costringendolo a reprimere le proprie emozioni per mantenere il controllo sui suoi poteri.

Accumulando emozioni represse giorno dopo giorno, a seconda delle difficoltà che la vita gli mette davanti, il potere di Mob rischia di esplodere da un momento all’altro.

Trama di Dr. Stone

Anno 5738, da 3.719 anni precisi l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una misteriosa catastrofe.

Taiju Oki riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana.

fonte