Cobra Kai 4: Josh Heald assicura che la nuova stagione sarà ancora più grande

cobra kai netflix

Cobra Kai 4 è da poco passato in fase di post produzione, dopo aver terminato le riprese della nuova stagione, e siamo sempre più curiosi di vedere lo scontro tanto atteso e annunciato nella precedente stagione.

Josh Heald, co-creatore dello show, ha assicurato in una recente intervista che la quarta stagione sarà ancora più grande ed emozionante delle precedenti.

Cobra Kai 4 potrebbe essere la migliore stagione della serie

Le prime tre stagioni di Cobra Kai sono diventate sempre più grandi e avvincenti man mano che sono uscite. Dopo essere approdata su Netflix, la serie con protagonisti Johnny Lawrence e Daniel LaRusso è arrivata alla sua terza stagione, con cameo, sviluppo dei personaggi e colpi di scena che l’hanno resa una delle migliori serie di sempre.

La realizzazione di Cobra Kai 4 è in corso e secondo il co-creatore dello show Josh Heald, ci dobbiamo preparare ad una stagione ancora più grande delle precedenti.

In una recente apparizione su Yahoo Paley Front Row, Heald ha assicurato ai fan di Cobra Kai che continuerà a portare sorrisi ed emozioni al suo fedele pubblico.

Vogliamo continuare a fornire la dopamina che genera quella bella sensazione. Vogliamo assicurarci di far venire la pelle d’oca agli spettatori, assieme a lacrime, grandi risate e forti emozioni.

Questo è sempre stato il cuore della serie. La nostalgia e la commedia sono ciò che lo rende così eccezionale. Heald ha continuato aggiungendo:

È la stessa ricetta ma con un gusto diverso, ancora più grande e sensazionale, quindi siamo davvero molto orgogliosi di quello che stiamo realizzando. Non vedo l’ora che la gente veda cosa abbiamo creato.

La certezza è che anche noi non vediamo l’ora di poterci gustare la quarta stagione di Cobra Kai. Con le riprese terminate di recente, la nuova stagione dovrebbe approdare su Netflix nell’ultimo trimestre del 2021, sempre che Johnny Lawrence non anticipi l’uscita con qualche sua geniale trovata!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2