Questa sera alle 20 durante l’iniziativa Donatori di Ruolo Online, portata avanti da Lucca Comics and Games in collaborazione con il collettivo di realtà ludiche Players Vs Coronavirus, potremo incontrare e vedere all’opera Christopher Landauer.
Christopher Landauer sarà questa sera il gradito ed illustre ospite di Donatori di Ruolo Online, l’iniziativa ludica di Lucca Comics and Games
Christopher Landauer sarà ospite di una sessione in lingua inglese stasera, sabato 6 febbraio, alle ore 20 sul server Discord di Players Vs Coronavirus, durante l’iniziativa Donatori di Ruolo Online. Landauer parteciperà a una sessione epica di Savage Worlds.
Leggi anche Fabio Porfidia: la nostra intervista al celebre illustratore bergamasco
Appassionato giocatore di ruolo, Christopher è una personalità di spicco dei Rocky Mountain Savages, la community di Savage Worlds più entusiasta del mondo e il più grande gruppo di giocatori degli USA occidentali. Coordinatore del GenghisCon ed è organizzatore del Savage Worlds Official Event Crew e del Savage Cruise, nonché co-host del Savage Cast. E’ il co-autore di Buccaneer: Through Hell and High Water e dell’attesissimo e imminente SWAT: Spells, Weapons and Tactics. Christopher vive a Colorado Springs, in Colorado, e ama i cani – specialmente i Border Collies.
Il progetto #donatoridiruolo è nato grazie alla collaborazione tra Lucca Comics & Games e il Centro Nazionale Trapianti, partner per il sociale della manifestazione, con cui il festival ha contribuito alla campagna nazionale su donazione e trapianto di organi e tessuti “Diamo il meglio di noi”, promossa dal Ministero della Salute.
Maggiori informazioni a riguardo possono essere trovate al link: https://www.luccachanges.com/
Vi iscriverete anche voi e guarderete la sessione di stasera di Donatori di Ruolo per vedere Christopher Landauer all’opera? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.