Chris Hemsworth ha parlato di due differenze di Tyler Rake 2 dal set

tyler rake netflix

In un post dal proprio profilo Instagram, Chris Hemsworth ha parlato direttamente dal set di Extraction 2, che in Italia uscirà come Tyler Rake 2, delle due principali differenze con il primo capitolo dell’action di Netflix.

Cos’ha detto l’attore che ha prestato il viso e i muscoli a Thor, il dio del tuono? Vediamolo assieme.

Chris Hemsworth ha parlato di due differenze di Tyler Rake 2 dal set

Nel primo giorno di riprese a Praga, dal set di Tyler Rake 2, l’attore Chris Hemsworth ci ha tenuto a salutare i fan parlando di due differenze importanti che troveremo in Tyler Rake 2, l’atteso sequel del film d’azione uscito nel 2020 su Netflix tanto apprezzato per l’interpretazione dell’attore australiano e sceneggiato da Joe Russo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

In piedi all’esterno di un treno in corsa, insieme al regista Sam Hargrave, Hemsworth ha fatto notare che, come si evince dall’abbigliamento e dal paesaggio imbiancato intorno, l’ambientazione del nuovo film è decisamente più fredda della precedente. Dopo la calda India, stavolta sarà il caso di mettere il giubbotto antiproiettile imbottito!

L’altra novità, (e chi l’avrebbe mai detto!) come ha tenuto a sottolineare nel testo che accompagna il breve video, è che Tyler Rake è vivo! Come questo può essere possibile? Per scoprirlo non potremo che attendere il 2022, anno in cui è prevista l’uscita della seconda pellicola dedicata al mercenario che si rivela possedere un cuore tenero. Ma, d’altronde, ormai dovremmo sapere bene che quando si suggerisce la morte di un personaggio, senza mostrarla con certezza, c’è sempre modo di farlo tornare indietro. Specialmente in caso di sequel di film che hanno avuto un buon successo!

Le riprese sono cominciate l’ultimo giorno di Novembre, per cui possiamo ipotizzare che vedremo la seconda pellicola dedicata a Tyler Rake solo nell’ultima parte del 2022 sul popolare servizio di streaming Netflix.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2