L’editore milanese Bao Publishing inaugura un mese di sconti al 25% per il suo intero catalogo!
Bao Publishing ha annunciato un mese di sconti per le sue pubblicazioni. A partire dal 29 agosto, e fino al 25 settembre 2016, in tutte le fumetterie e librerie aderenti potrete portavi a casa tanti fumetti d’autore; con un 25% di sconto applicato sul prezzo originale di copertina. Un occasione ghiotta per tutti gli amanti dei fumetti e delle graphic novel!
Tra i tanti titoli in offerta ci sarà anche CineMAH presenta Il Buio in Sala, l’ultima fatica di Leo Ortolani, ma anche tutte le opere di Zerocalcare; e quelle di tanti altri fumettisti che hanno fatto la fortuna dell’editore milanese.
Già disponibili in offerta anche i formati digitali dei fumetti Bao, reperibili tramite Amazon Kindle, Kobo, Google Play e Apple Store.
Se invece preferiste recarvi nella vostra fumetteria di fiducia, sul sito ufficiale dell’editore potete reperire la lista completa delle fumetterie e delle librerie aderenti.
Io personalmente mi butterò sull’ultimo lavoro di Toni Bruno, Da quassù la Terra è bellissima (titolo che avevo già adocchiato da tempo) e su Freezer, di Veronica Veci Carratello, di cui ho sentito parlare molto bene.
Voi cosa sceglierete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!