Blumhouse sta sviluppando molti più film sui Mostri della Universal di quelli annunciati

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

La casa di produzione Blumhouse Productions ha ottenuto un grande successo con L’Uomo Invisibile, il film del 2020 che è stato anche il primo film realizzato con Universal Pictures ispirato alle pellicole sui Mostri della Universal. Dopo che quel film si è rivelato un successo, Blumhouse ha annunciato l’arrivo di uno spin-off del film, incentrato sulla controparte femminile dell’uomo invisibile, e che sta anche realizzando un film sull’Uomo Lupo con Ryan Gosling e un nuovo Dracula con il regista Karyn Kusama (Destroyer).

Eppure, sembra che ci sia molto altro che bolle in pentola.

Blumhouse è al lavoro su molti film non ancora annunciati sui Mostri della Universal

In occasione di una recente intervista rilasciata a Collider, Jason Blum, il fondatore della nota casa di produzione di film horror, ha rivelato che la sua società sta in realtà sviluppando molti più film ispirati ai Mostri della Universal:

“Ne abbiamo due o tre che stiamo sviluppando. Non sono ancora stati annunciati, quindi non posso parlarne. Ma le cose con i mostri della Universal non è diverso da come non lo è mai stato. La Universal è responsabile dei mostri della Universal. Ma abbiamo avuto alcune idee che gli sono piaciute per alcune altre pellicole. E speriamo di poterle trasformare in film”

Non ci sono informazioni su quali siano questi film, ma alcuni degli altri reboot di film di mostri Universal che devono ancora essere realizzati includono Frankenstein, La sposa di Frankenstein e la Creatura della Laguna Nera. Questo senza dimenticare personaggi come Il gobbo di Notre Dame, Il fantasma dell’Opera e tanti altri.

Certo, c’è anche la Mummia, ma dopo il flop del film con Tom Cruise, forse non sono ancora disposti a riaprire quella… tomba.

Quale film Universal Monster vi piacerebbe veder realizzato da Jason Blum? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo