Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Berlino: online il nuovo trailer dello spin-off de La Casa di Carta in arrivo a dicembre

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di Berlino, la seri spin-off de La Casa di Carta incentrata su uno dei personaggi meglio caratterizzati e più amati dell’acclamato show spagnolo.

La serie TV, che narrerà le origini del personaggio interpretato da Pedro Alonso, debutterà il prossimo mese di dicembre sul catalogo della piattaforma di streaming che descrive così lo show: “Una nuova rapina nella città dell’amore”.

Il cast di Berlino, oltre ad Alonso, sarà formato da Michelle Jenner nei panni di Keila, un’esperta nell’ingegneria elettronica, Tristán Ulloa nel ruolo di Damián, un professore filantropo e consigliere di Berlino, Begoña Vargas a interpretare Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite, Julio Peña Fernández nei panni di Roi, fedelissimo del protagonista e Joel Sánchez che interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda capitanata da Berlino.

Articolata in otto episodi, la serie è stata creata da Esther Martínez Lobato e Álex Pina, quest’ultimo creatore de La Casa di Carta. Il team di sceneggiatori è composto dagli stessi Pina e Lobato insieme a David Oliva e David Berrocal, con Albert Pintó, David Barrocal e Geoffrey Cowper che si alterneranno alla regia degli episodi di Berlino che, salvo sorprese, dovrebbe essere una serie limitata prequel de La Casa di Carta di una sola stagione.

fonte

Ultimi Articoli