L’Attacco dei Giganti non è finito: in arrivo un nuovo capitolo per il manga

attacco dei giganti nuovo capitolo extra 2024

Nonostante Hajime Isayama abbia più volte confermato che il manga de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no kyojin) si è definitivamente concluso con il capitolo 139, aprendo solo alla possibilità di eventuali spin-off dedicati a determinati personaggi, sembra che l’opera del mangaka di Hita continuerà con un nuovo capitolo extra di 18 pagine.

Attack on Titan Volume 35, questo il titolo del prosiegiuo della storia, arriverà il 30 aprile 2024 all’interno del nuovo artbook dedicato a uno dei manga più di successo dell’ultimo decennio.

L’artbook, oltre alle nuove pagine del manga originale di Attack on Titan, conterrà tutte le illustrazioni a colori firmate da Hajime Isayama, repliche dettagliate dei disegni originali del capitolo finale e anche contenuti speciali legati alla sciarpa di Mikasa e alla chiave di Eren, informazioni che completeranno il significato del finale de L’Attacco dei Giganti.

Molto probabilmente questo aggiornamento è relativo al misterioso progetto Shingeki Fly che l’editore del manga aveva annunciato il mese scorso, novità che saranno comunque rivelate in maniera ufficiale mercoledì prossimo, 4 ottobre 2023.

Dovremo dunque attendere ancora qualche giorno per saperne di più, dato che è davvero prematuro fare ipotesi su cosa verrà anrrato in questo nuovo capitolo del manga. È probabile che si tratti del vociferato spin-off su Levi, storia che dovrebbe esplorare il passato del capitano dell’Armata Ricognitiva.

fonte