Animali Fantastici: primo sguardo alla casa di Nicolas Flamel!

Arrivano ancora una volta da Entertainment Weekly le nuove immagini tratte dal set di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e, questa volta, si tratta nientemeno che degli interni della casa di Nicolas Flamel che, da tempo, sappiamo sarà presente nel film.

Ecco le prime immagini tratte dalla casa di Nicolas Flamel e dal suo laboratorio, che saranno protagonisti di alcune scene in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

La prima immagine, e forse quella più emozionante, riguarda la Pietra Filosofale apparsa nel primo Harry Potter; tenuta gelosamente nascosta in una cassaforte dentro ad un muro e protetta sotto ad una campana di vetro:

Animali Fantastici Pietra Filosofale

Le altre immagini mostrano invece il laboratorio di Flamel, dove l’alchimista (interpretato nella pellicola dall’attore Brontis Jodorowsky) distilla con tutta probabilità il suo elisir di lunga vita, insieme al resto della casa del celebre mago:

Un’ultima immagine, inoltre, mostra la valigia di Newt posta sul pavimento del laboratorio di Flamel. Eccola:

Dettagli e data d’uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Nel cast del film saranno presenti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Jude Law, Ezra Miller e Kevin Guthrie.

A loro si uniranno anche Zoë Kravitz nei panni di Leta Lestrange, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense insieme a William Nadylam, Ingvar Sigurdsson, Ólafur Darri Ólafsson, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech, Cornell S John,  Fiona Glascott e Jessica Williams.

Produttori del film saranno David HeymanJ.K. RowlingSteve Kloves e Lionel Wigram, mentre nello staff tecnico troviamo Philippe Rousselot alla fotografia, il tre volte premio Oscar Stuart Craig alla sceneggiatura, la quattro volte premio Oscar costumista Colleen Atwood, il premio Oscar supervisore degli effetti visivi Tim Burke, il tre volte premio BAFTA montatore Mark Day e il candidato al premio Oscar supervisore degli effetti visivi Christian Manz.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà ambientato prevalentemente a Londra e a Parigi, e avrà numerosi rimandi alla saga di Harry Potter.

L’uscita del film è prevista nei cinema il 15 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!