American Horror Story: Cult, svelato l’inquietante teaser trailer!

American Horror Story 7

Presentato il nuovo inquietante trailer di American Horror Story: Cult, la settima stagione della serie horror targata FX

Non corso del San Diego Comic-Con 2017, è stato svelato il tessere trailer ufficiale della settima stagione della serie American Horror Story, che si intitolerà Cult  e che debutterà sugli schermi americani il prossimo 5 settembre.

Il trailer dello show FX, che potete vedere qui di seguito, sembra una sorta di “reclutamento” da parte di inquietanti clown che di certo non fanno ridere:

Ti senti mai solo? Sembra che nessuno ti capisca vero? Alcune persone ti fanno solo male? Hai paura? Noi possiamo liberarti. Ti renderemo forte. Vogliamo te.

Ryan Murphy, il co-creatore della serie, tempo fa aveva già anticipato che nella nuova stagione sarebbe tornato Twisty il Clown, il villain di American Horror Story: Freak Show, anche se in una forma diversa.

He’s Baaaaaack

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Ancora si conoscono ben pochi dettagli sulla trama di American Horror Story: Cult, le uniche certezze provengono dal cast con il ritorno di Evan Peters e Sarah Paulson ai quali si uniranno due new entryBillie Lourd (che ha già lavorato con Murphy in Scream Queens) e Billy Eichner.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Time

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2