American Horror Story: Cult – Online due trailer del secondo episodio

american horror story cult

Ecco due nuovi trailer del secondo episodio di American Horror Story: Cult pubblicati da FX

Dopo il convincente debutto di American Horror Story: Cult avvenuto la notte scorsa su FX, il network ha reso disponibili online due nuovi trailer relativi al secondo episodio della settima stagione della serie TV, che ritornerà sugli schermi martedì 12 settembre.

La seconda puntata, intitolata Don’t Be Afraid of The Dark (Non avere paura del buio), vede un’Ally (Sarah Paulson) sempre più terrorizzata tanto da mettere in seria difficoltà il suo rapporto con Ivy. Le conseguenze di questa pesante situazione ricadranno sul piccolo Ozzy, il quale continua ad essere tormentato dalle visioni sempre più frequenti di Twisty il Clown.

Nel frattempo Kai Anderson (Evan Peters), proseguirà con la propria campagna elettorale, spingendo i cittadini a votare per lui facendo leva sul terrore che li sta esasperando.

Il secondo trailer, pubblicato sul profilo Twitter della serie TV, sembra però gettare uno sguardo non solo sul secondo episodio ma addirittura su ciò che la settima stagione ha in serbo per noi.


Cosa ne pensate? Sette seguendo la nuova stagione di American Horror Story? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2