Nonostante la serie di Starz navighi ancora in cattive acque, dopo l’abbandono degli showrunner, Bryan Fuller e Michael Green, e l’addio di Gillian Anderson, American Gods 2 tenta di rialzarsi in piedi con l’annuncio del nuovo showrunner che si occuperà della seconda stagione: Jesse Alexander.
Neil Gaiman, scrittore dei romanzi da cui è tratta la serie, si è detto entusiasta dell’arrivo di Alexander, nome già noto per aver partecipato alla lavorazione di Star Trek: Discovery, Lost, Alias e Heroes:
Sono davvero emozionato che Jesse sia il nuovo showrunner. Adora e comprende il libro e le serie televisive, e vuole rendere le future stagioni di American Gods uniche nel suo genere. Il viaggio di Shadow porterà lui, Mr. Wednesday e gli dei vecchi e nuovi, in posti molto strani. Sono sicuro di poter affermare che tutti noi siamo felici di aver trovato Jesse a guidarci lungo questo percorso
Al di là delle congratulazioni di rito (diciamo praticamente d’obbligo), questa potrebbe esser realmente la notizia che aspettavano da tempo i fan della serie tv, preoccupato che lo show stesse naufragando proprio a causa dei numerosi abbandoni nei mesi scorsi.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: THR