Mer 19 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Amazon sta preparando in fretta la seconda stagione di Fallout

Mentre la prima stagione si è conclusa da poco, e sempre più spesso siamo costretti ad attendere anni per vedere nuovi episodi delle nostre serie TV preferite, la seconda stagione di Fallout sta per essere già inserita nella programmazione di Prime Video.

In una recente intervista con THR, gli showrunner di Fallout hanno rivelato che è tutto pronto per la seconda stagione, ma hanno comunque esitato a fornire anche solo una stima approssimativa su quando potremo vedere i nuovi episodi su Prime Video.

fallout serie TV prime video

Gli showrunner di Fallout inizieranno la produzione della seconda stagione il prima possibile, avendo già quello che serve loro per iniziare le riprese

Ecco quanto hanno dichiarato:

“Sono titubante nel dare una data che verrà estrapolata dal contesto e vivrà su Reddit per circa un anno. Ma stiamo procedendo il più velocemente possibile, e abbiamo già fatto un sacco di cose importanti dalla Stagione 1. Abbiamo set, risorse, effetti visivi e un’ampia gamma di cose. Abbiamo set, risorse, effetti visivi già pronti. In questa stagione ci stiamo buttando a capofitto. Ci impegneremo al massimo per far uscire la seconda stagione il più velocemente possibile”.

È logico che gli showrunner vogliano far partire la produzione il prima possibile, ma questo dipende anche dalla disponibilità del cast. Con Ella Purnell (Lucy), Walton Goggins (The Ghoul) e Aaron Moten (Maximus) che hanno ottenuto recensioni entusiastiche per i loro ruoli, immaginiamo che ora possano avere altri progetti su cui lavorare.

Il successo dello show deve aver inoltre portato Amazon a decidere di accelerare i tempi, essendosi forse resi conto di aver tra le mani una potenziale gallina dalle uova d’oro post-apocalittica.