Mentre molta della nostra voglia di fare il c**o ad E.T. troverà probabilmente soddisfazione con l’arrivo di Nemesis sui nostri tavoli da gioco, Gale Force Nine, il game studio che si è fatto una certa reputazione grazie alla realizzazione di numerosi giochi da tavolo basati su film e serie tv, ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo basato su Aliens, il film cult di James Cameron del 1986.
Al momento le informazioni a riguardo sono ancora poche e vaghe ma sappiamo che si tratterà di un gioco cooperativo, il cui titolo è semplicemente Aliens, e che ci vedrà impegnati nel combattere la minaccia xenomorfa grazie ad un manipolo di Marine Coloniali (tutti rigorosamente rappresentati con delle miniature).
Ecco le prime immagini del gioco:
Sept 2018 will see @GaleForceNine release Aliens, a minis-filled co-op board game in which you’re marines hunting xenomorphs. —WEM pic.twitter.com/vDMxBthqK6
— BoardGameGeek (@BoardGameGeek) 19 febbraio 2018
Aliens arriverà sugli scaffali dei negozi d’oltreoceano il prossimo settembre e, nonostante contenga numerose miniature, il prezzo è stato fissato a 50 $.
Ricordandovi che nessuno può sentirvi urlare la vostra opinione nello spazio, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!