Alice in Borderland 2 si mostra nel full trailer italiano

Alice in Borderland 2

Netflix ha diffuso in rete in queste ore il full trailer italiano di Alice in Borderland 2, la seconda stagione della serie tratta dal manga originale scritto da Haro Aso.

Yamazaki, Tsuchiya e Naka riprenderanno i loro rispettivi ruoli. Tra gli altri membri del cast di Alice in Borderland che ritornano ci sono Keita Machida (Kurabe), Sho Aoyagi (Aguni), Nijiro Murakami (Chishiya), Dori Sakurada (Niragi), Yuki Morinaga (Chota), Aya Asahina (Kuina) e Ayaka Miyoshi (Ann). Yuri Tsunematsu, Hayato Isomura, Tomohisa Yamashita, Honami Satō, Kai Inowaki e Katsuya Maiguma debutteranno invece nella prossima stagione.

Lo show dovrebbe coprire l’ultima metà del manga da cui è tratto, ed è probabile che la stagione presenti alcune differenze rispetto al materiale di partenza, considerando che alcuni giochi della prima stagione non hanno avuto lo stesso esito nel manga.

Una breve sinossi di Alice in Borderland Season 2 recita: “Arisu e Usagi devono svelare i misteri del Borderland per poter tornare nel loro mondo. Dalla sconvolgente ambientazione di una Shibuya vuota della prima stagione, questa stagione è ambientata in una Shibuya devastata e ricoperta di piante”.

Non ci resta che attendere l’arrivo di Alice in Borderland 2 su Netflix nel dicembre 2022 ma, nel frattempo, ecco il nuovo full trailer italiano della serie:

Fonte