Mar 10 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ahsoka si mostra con nuove immagini dei personaggi principali della serie TV

In attesa del debutto di Ahsoka, la nuova e attesissima serie TV Disney+ torna a mostrarsi agli appassionati di Star Wars con nuove immagini inedite dei personaggi principali.

Oltre alla protagonista Ahsoka Tano interpretata da Rosario Dawson che impugna la sua iconica lightsaber bianca, troviamo Mary Elizabeth Winstead nei panni di Hera Syndulla e gli antagonisti primari Baylan Skoll e Shin Hati interpretati, rispettivamente, dal compianto Ray Stevenson e da Ivanna Sakhno. Infine la foto più emozionate  di tutte, ovvero quella in cui Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) è di fronte al murales con i Loth Lupi e i protagonisti della serie animata Star Wars: Rebels.

Dettagli, trama  e cast di Star Wars: Ahsoka

In arrivo sul catalogo streaming di Disney Plus il 23 agosto 2023 , Star Wars: Ahsoka è ambientata dopo la caduta dell’Impero e segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre è impegnata a indagare su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile, con il Grand’ammiraglio Thrawn che sta per raccogliere l’eredità di Palpatine.

Questa la trama ufficiale della serie TV: “Uno spin-off di Star Wars ambientato nella timeline di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una femmina Togruta, allieva Padawan di Anakin Skywalker ed eroina della Guerra dei Cloni. Al fianco di Anakin, è passata dall’essere una studentessa testarda a una leader matura. Ma il suo destino ha seguito un percorso diverso da quello del Jedi. Ahsoka dà la caccia al malvagio Grand’Ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare Ezra Bridger, giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni prima”.

La serie TV è scritta da Dave Filoni, che ne è produttore esecutivo insieme a Jon FavreauKathleen KennedyColin Wilson e Carrie Beck, mentre Karen Gilchrist è accreditata come co-produttrice esecutiva.

Oltre agli attori interpreti dei personaggi principali già citati in precedenza, il cast dei Ahsoka vede la partecipazione di Diana Lee Inosanto come Morgan Elsbeth, David Tennant nei panni di Huyang, Lars Mikkelsen in quelli del Grand’ammiraglio Thrawn, Eman Esfandi a inteprertare Ezra Bridger e Hayden Christensen nuovamente nella parte di Darth Vader.

Ultimi Articoli