Red Crimson: annunciata la data di uscita della miniserie

Shaman King Red Crimson

Dopo il grande successo della final edition di Shaman King, è in arrivo finalmente il tanto atteso spin-off Red Crimson! Star Comics ha annunciato la data di uscita della miniserie attraverso i suoi canali social, con il primo volume che sarà reso disponibile il prossimo 28 Settembre.

La miniserie sarà composta da 4 volumi totali, incentrati sullo sconto della famiglia Tao contro i Red Crimson. La storia è stata scritta da Hiroyuki Takei e illustrata da Jet Kusamura.

I volumi brossurati avranno le dimensioni 12.8x18cm e saranno disponibili nelle fumetterie, librerie e shop online al prezzo di 5,90 €. L’uscita del volume successivo è prevista per il 28 Ottobre.

Di seguito potete trovare la trama di Red Crimson:

Se solo voi non foste mai esistiti, la mia famiglia sarebbe stata felice…!”. I Tao sono sempre stati odiati per tutti i duemila anni della loro lunga esistenza. Ora, però, Jun Tao e Pyron Lee sono pronti ad affrontare quell’agghiacciante passato. Ha inizio il racconto dell’ultima battaglia della famiglia Tao!

Shaman King, l’opera principale, è stata convertita in anime dallo studio Xebec dal 2001 al 2002. Nel 2021 è stato prodotto un nuovo adattamento dallo studio Bridge, che è andata avanti fino allo scorso mese di maggio 2022.

Il manga viene prima serializzato da Shueisha (su Weekly Shonen Jump) e dal 2017 passa a Kodansha (Magazine Edge KC). La serie contava un totale di 32 tankobon, portati in Italia nel 2003 dalla stessa Star Comics.

Questo Shonen ha riscosso un grande successo grazie alla ristampa. Molti fan della serie, infatti, non si sono lasciati scappare i nuovi volumi di Shaman King, che hanno segnato come tanti altri cult del periodo la loro infanzia. Adesso è giunto io momento di recuperare anche questo spin-off serializzato su Shonen Magazine Edge da Kodansha.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2