Mer 30 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Game of Thrones 8: Iain Glen ha svelato il destino di Ser Jorah Mormont?

Dovremo attendere ancora un bel po’ per poter assistere a Game of Thrones 8, con la nuova stagione che dovrebbe debuttare la prossima primavera, ma ogni occasione è buona per cercare di carpire ogni piccola informazione, anche il minimo dettaglio, su ciò che l’ultimo atto dello show HBO ci riserverà.

Iain Glen, interprete di Ser Jorah Mormont, potrebbe aver svelato il destino del suo personaggio in Game of Thrones 8

A tal proposito suonano quasi profetiche le parole di Iain Glen, attore interprete di Ser Jorah Mormont, il quale in una recente intervista rilasciata a express.co.uk, sembra essersi abbastanza sbottonato su Game of Thrones 8.

Il principe della friendzone, seguace indefesso del motto “proteggere, servire e soffrire in silenzio”, ma soprattutto leale e devoto consigliere di Daenerys Targaryen, sarà uno dei protagonisti dell’ottava stagione de Il Trono di Spade e, stando alle parole dell’attore britannico, avrebbe un destino alquanto benevolo.

Sono uno di quei fortunati che ce l’hanno fatta!

Le parole di Iain hanno un peso non indifferente, anche se bisognerebbe capire se l’attore si sia voluto riferire al fatto che il suo personaggio sarà uno di quelli che resterà vivo alla fine dello show, oppure se questa dichiarazione è da ricollegarsi al fatto di essere una delle star che ha avuto la fortuna di essere presente in tutte le stagioni della serie TV.

Resta da capire, se dovessimo tener presente la prima ipotesi, se insieme a Ser Jorah Mormont riusciranno a sopravvivere anche coloro che sono dalla sua parte come Daenerys, Jon, Arya, Sansa, cosa che potrebbe voler significare la vittoria finale sia per la conquista del Trono sia della battaglia contro gli Estranei.

Game of Thrones 8

Rivelazioni a parte, Glen è comunque convinto che l’epilogo di Game of Thrones sarà davvero emozionante e appagherà totalmente i fan:

Gli script sono assolutamente le sei sceneggiature migliori e quella dell’ultimo episodio è davvero speciale.

Ci siamo messi comodi per leggere le sceneggiature di questi episodi che sono lunghi quanto un film.

Sono episodi che hanno richiesto più tempo del solito per essere girati, più soldi e sono più sorprendenti.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!