Gio 20 Novembre, 2025
53,189FansMi piace
5,070FollowerSegui
7,527FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece 2: la nuova clip svela l’epico arrivo di Smoker, “il Cacciatore Bianco”

Il fumo si dirada sul porto di Rogue Town… e da quella nebbia appare lui: il leggendario Smoker. Netflix ha infatti pubblicato una nuova clip di One Piece 2, la seconda stagione della serie live action ffrendoci il primissimo sguardo ufficiale a Callum Kerr nei panni dello spietato Marine dal doppio sigaro e dal senso di giustizia… particolarmente fumoso.

Un ingresso da antologia per il “Cacciatore Bianco”

Il video, diffuso dall’account ufficiale di One Piece su X, arriva con una tagline da brividi: “Dalla foschia dei moli di Loguetown, la giustizia avanza! Il Capitano Smoker è arrivato!”

E le immagini mostrate dalla clip non deludono.

Kerr appare in sella alla sua iconica Billower Bike, circondato dalla nebbia che si muove al ritmo dei suoi poteri e il risultato è talmente fedele all’anime che sembra quasi che Oda abbia diretto la scena in persona.

Cappotto bianco, spada, sigari, atteggiamento da uomo che non perdona niente a nessuno, tutto al posto giusto insomma.

One Piece 2: La Rotta Maggiore chiama

La sinossi ufficiale della seconda stagione mette subito il vento in poppa: “Luffy e la sua ciurma salpano verso la straordinaria Rotta Maggiore, un tratto di mare leggendario dove pericoli e meraviglie attendono dietro ogni onda. Alla ricerca del più grande tesoro del mondo, affronteranno isole bizzarre e nuovi, formidabili nemici.”

E se il look di Smoker è già così spettacolare in una clip di pochi secondi, la stagione sembra pronta a superare persino l’amore dei fan per la prima. Non a caso, Netflix ha già confermato la serie per una terza stagione, segno che la rotta di Cappello di Paglia è ancora lunga.

Con il Cacciatore Bianco che entra ufficialmente in ballo adesso possiamo dirlo: la caccia è iniziata e Rogue Town non sarà più la stessa.

Prepariamoci a dovere dunque, perché abbiamo ancora un altro po’ di tempo per un rewatch della prima stagione, visto che One Piece 2 approderà su Netflix il 10 marzo 2026.