In Viaggio nel Tempo: in arrivo la serie sequel!

In Viaggio nel Tempo

Lasciate perdere il finale segreto di In Viaggio nel Tempo, perché sembra proprio che una serie sequel di Quantum Leap, che rivelerà finalmente il destino del dottor Sam Beckett, sia pronta per arrivare sulla NBC.

Il network ha infatti ordinato un pilot per una nuova serie tratta dallo show andato in onda in televisione a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, e che pare sarà ambientata 30 anni dopo gli eventi raccontati nella serie originale.

NBC ha ordinato il pilot della serie sequel di In Viaggio nel Tempo

Il progetto era nell’aria già da tempo ma, ora, Variety ha rivelato che gli ingranaggi per portarlo alla luce si stanno muovendo, con Steven Lilien e Bryan Wynbrandt che figureranno sia come produttori esecutivi che sceneggiatori. Tra i nomi del team di produzione figura anche quello di Donald P. Bellisario, il creatore della serie originale.

Il ritorno di Scott Bakula (Sam Beckett) non sembra essere certo, anche se è più che possibile che l’attore appaia nella nuova serie sequel di In Viaggio nel Tempo in un ruolo di supporto o, almeno, in un cameo.

In viaggio nel tempo (Quantum Leap)

Andata in onda in televisione originariamente per cinque stagioni tra il 1989 e il 1993, In Viaggio nel Tempo (Quantum Leap in originale) raccontava la storia di Sam Beckett che, saltando di corpo in corpo e di epoca in epoca, correggeva alcuni torti della storia. Lungo la strada, Sam era guidato dal suo migliore amico, Al, interpretato dal defunto Dean Stockwell, che gli appariva sotto forma di ologramma.

La serie si concluse con Sam rimasto bloccato nel passato e, ancora oggi, i fan si domandano cosa sia accaduto dopo la conclusione dell’ultimo episodio. Una domanda a cui forse avremo presto una risposta grazie a questa nuova serie sequel (sempre se il pilot avrà successo e lo show venga ordinato ufficialmente).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads