The Raid: in arrivo su Netflix il reboot di Gareth Evans e Michael Bay

The Raid

The Raid, il film di Gareth Evans del 2012, tornerà presto con una sorta di reboot su Netflix. Dopo diversi anni passati nel tentativo di ridare vita al franchise,  il regista originale tornerà per sviluppare il progetto in qualità di produttore insieme a Michael Bay e alla XYZ Films.

The Raid, il film di Gareth Evans, vedrà presto un reboot su Netflix

Patrick Hughes (I Mercenari 3, Come ti ammazzo il Bodyguard) dirigerà la pellicola e ne scriverà la sceneggiatura insieme a James Beaufort.

Il film originale seguiva una squadra SWAT indonesiana che rimaneva bloccata all’interno di un palazzo gestito da uno spietato boss malavitoso e dal suo esercito di assassini e teppisti vari. Ora, un reboot firmato da Hollywood arriverà sulla piattaforma di video streaming di Netflix e, considerati i nomi collegati al progetto, la speranza è che ne possa uscire qualcosa di buono almeno quanto il primo film.

Al momento, quello che sappiamo è che questo nuovo film è ambientato nelle “Badlands” di Philadelfia, infestate dalla droga, dove “una task force d’élite della DEA sotto copertura tenterà di catturare un boss sfuggente”.

I produttori del film hanno dichiarato: “Siamo incredibilmente entusiasti della visione unica di Patrick per questo film. È una versione decisamente creativa del materiale originale, che promette di rispettare il film da cui è tratto, portando anche un approccio e una prospettiva nuovi che stabiliranno il proprio corso nel genere d’azione”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments