Eternals arriva domani in esclusiva su Disney Plus

marvels eternals

Tra i film più attesi dal pubblico durante lo scorso anno c’è sicuramente Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta da Chloé Zhao che domani arriva su Disney+ in esclusiva.

Marvel’s Eternals arriva su Disney Plus

Il nuovo ensemble di supereroi del Marvel Cinematic Universe guida il pubblico in un viaggio emozionante nell’arco di migliaia di anni e rappresenta il titolo di punta tra i nuovi arrivi di gennaio 2022 sul catalogo del servizio streaming della Casa di Topolino. Come già anticipato si tratta di un’esclusiva assoluta, quindi Marvel’s Eternals sarà per adesso disponibile solo e soltanto su Disney Plus.

Trama, trailer e cast del film

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel ha portato sul grande schermo un’epica storia che abbraccia un’avventura lunga migliaia di anni e che vede protagonisti un nuovo team di supereroi immortali.

Nel 5000 a. C. dieci Eterni (creature dalle fattezze umane dotati di superpoteri, provenienti dal pianeta Olimpia), vengono inviati dal Celestiale Arishem sulla Terra per combattere i Devianti, esseri mostruosi che attaccano gli umani.

Leggi anche: la spiegazione del finale e della scena post credit di Eternals

L’eccezionale cast del film include Gemma Chan nei panni della paladina dell’umanità Sersi, Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris, Kumail Nanjiani in quelli di Kingo dagli incredibile poteri cosmici, Lia McHugh come il giovane Sprite, Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos, Lauren Ridloff a interpretare il velocissimo Makkari, Barry Keoghan nl ruolo del solitario Druig, Don Lee nei panni del potente Gilgamesh, Kit Harington nei panni di Dane Whitman e, infine Salma Hayek nel ruolo del saggio e spirituale leader Ajak e Angelina Jolie nei panni della feroce guerriera Thena.