Demon Slayer 2: Nezuko rivela la sua nuova forma demoniaca berserk

nezuko demon slayer nuova forma demoniaca

In attesa di scoprire quando Demon Slayer 2 arriverà su Netflix o Prime Video (o entrambi), la seconda stagione dell’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge ci ha regalato una puntata emozionante che, tra l’altro, ha visto Nezuko trasformarsi nella sua nuova forma demoniaca.

La sorella di Tanjiro, infatti, nel corso del combattimento con la quinta crescente Daki, una delle 12 Lune Demoniache, si mostra con la sua forma “adulta” chiamata “Awakened Form” che corrisponde al suo stato di berserk.

La nuova forma demoniaca di Nezuko (spoiler)

Nezuko in questa forma che la riporta al suo stato adulto, ovvero le proporzioni che aveva prima di essere trasformata in demone “anomalo” da Muzan, presenta il corpo ricoperto da tatuaggi a forma di foglie, abbandona il suo iconico bavaglio in bambù e mostrando un eburneo corno sulla parte sinistra della fronte.

In stato di berserk la secondogenita di casa Kamado ha una forza eccezionale e capacità rigenerative paragonabili ai demoni normali.

Tuttavia lo svantaggio della “Awakened Form” è che Nezuko perde il controllo di sé stessa, diventando violenta e aggressiva e rinunciando alla sua parte umana, facendosi anche sopraffare dal desiderio di sangue umano tipico di demoni.

Dettagli di Demon Slayer 2

Come già sappiamo le prime sette puntate che faranno da raccordo con il cour di Demon Slayer 2 sono composte da 6 episodi ricchi di scene inedite più uno completamente nuovo, mai visto prima d’ora, che vede il Pilastro della Fiamma Kyojuro Rengoku impegnato in una missione precedente a quella vista in Kimetsu no Yaiba: Mugen Train.

L’arco narrativo del Distretto a Luci Rosse, vero cour di Demon Slayer 2, successivamente vedrà Tanjiro e i suoi compagni impegnati in una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara. Insieme ai tre giovani ammazzademoni e a Nezuko ci sarà anche Tengenh Uzui, uno dei nove Pilastri di Demon Slayer.

Haruo Sotozaki è tornato a dirigere Demon Slayer 2 presso gli studi di ufotable con Akira Matsushima nuovamente al character design dei personaggi. Conferme anche per quanto riguarda il cast vocale della prima stagione che vedrà Katsuyuki Konishi prestare la voce a Tengen Uzui.