ROG Delta S Animate: ASUS presenta le cuffie gaming con tecnologia AniMe Matrix

ASUS ROG Delta S Animate

Se Babbo Natale non ha esaudito i vostri desideri ignorando la guida ai regali nerd, allora è tempo di farsi un autoregalo visto che sono arrivate le nuovissime cuffie gaming ASUS ROG Delta S Animate con tecnologia AniMe Matrix.

Le cuffie sono caratterizzate dai display AniMe Matrix personalizzabili posizionati all’esterno di ciascun padiglione. Si tratta di mini displey LED a matrice che possono essere programmati per mostrare lo stile personale lasciando libero sfogo alla creatività.

Le cuffie gaming ASUS ROG Delta S Animate sono qui

Fulcro delle ROG Delta S Animate è il Quad DAC ESS 9281, leader del settore con supporto MQA (Master Quality Authenticated), che permette di “ricostruire” i dettagli acustici della registrazione originale e che permette di ottenere il massimo dai servizi di streaming audio premium quali Tidal.

L’elettronica delle ROG Delta S è affidata all’impostazione Quad Dac per elaborare i flussi audio senza perdita di qualità. Questi componenti sono quattro appositamente per gestire ogni banda di frequenza (basse, medie, alte e ultra-alte) così da ottimizzare il rapporto segnale/rumore (Snr) che è pari a 130 dB. In sintesi, il sonoro è nitido, chiaro, preciso, realistico e anche in alta definizione con il supporto Hi-Res Audio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROG Italia (@asus_rog_it)

Per massimizzare la resa acustica derivata dall’elaborazione del Quad Dac, ASUS ha scelto di fornire le ROG Delta S Animated con i driver ASUS Essence. Hanno una dimensione di 50 mm con risposta in frequenza 20-40000 Hz. I due padiglioni massimizzano il comfort grazie al design a D per adattarsi alla forma delle orecchie e ridurre al massimo le aree di contatto (fino al 20% in meno rispetto a cuffie equivalenti); al fine di ridurre al minimo i fasti, ASUS ha scelto di rivestire i padiglioni con il materiale ROG Hybrid, che combina tessuto a rete e pelle proteica a raffreddamento rapido. La comodità per lunghi periodi di utilizzo è assicurata dalla forma inclinata dei padiglioni con angolo di circa 12° e dal peso complessivo di 310 grammi.

Nonostante peso e dimensioni ridotti al minimo, sui padiglioni trovano posto i comandi per regolare il volume, gli effetti di luce e il funzionamento del microfono.

Quest’ultimo si avvale della tecnologia ASUS AI Noise-Cancelling con processore dedicato per attenuare e ridurre oltre 500 milioni di tipi di rumore ambientale ma preservando le frequenze vocali per conversazioni non solo cristalline ma persino realistiche.

I rumori di fondo più comuni, come quelli provocati dalla tastiera, dal mouse e dagli ambienti domestici, sono ridotti fino al 95%.

Compatibili con PC, Mac, console e device mobili

Le cuffie ASUS ROG Delta S Animate vantano anche un’elevata compatibilità grazie al cavo audio con jack da 3,5 mm e ai connettori USB-C e USB-A per la compatibilità con PC, Mac, PlayStation 5, Nintendo Switch e dispositivi mobile (smartphone e tablet).

Caratteristiche principali delle cuffie ROG Delta S Animate

  • Display laterali AniMe Matrix personalizzabili con effetti di luce anche di tipo Soundwave.
  • Quad Dac ESS9281 che supporta MQA e la riproduzione di brani Hi-Res Audio.
  • Microfono ASUS AI Noise-Canceling che assicura conversazioni chiare e cristalline, eliminando i rumori di fondo.
  • Connettore USB-C compatibile con PC, Mac, Playstation 5, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads