Phantom Seer: Il nuovo annuncio Star Comics

Phantom Seer

Star Comics ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo sul suo sito ufficiale. Si tratta di Phantom Seer, una miniserie di quattro volumi scritta da Tougo Gotou. A breve potremo averlo tra le mani, ma quando?

Quando sarà disponibile Phantom Seer?

Come al solito, le case editrici si divertono a tenerci con il fiato sospeso quando si tratta di nuovi annunci. Ci è stato anticipato che la serie verrà pubblicata l’anno prossimo, a Marzo, ma la data precisa è ancora avvolta nel mistero.

In omaggio con il primo volume, verrà fornito a tutti i lettori un comodo cofanetto dove custodire tutti gli altri numeri. Questo box sarà disponibile in tutte le librerie, fumetterie e shop online, ma avrà una tiratura limitata.

Di cosa parla Phanotm Seer?

L’allegra e solare Riku Aibetsu è una liceale generosa e altruista. Dotata di una sorta di “sesto senso” speciale grazie a cui riesce a prevedere le situazioni di minaccia e, di conseguenza, ad aiutare le persone in pericolo. O almeno questo è quello che pensa, perlomeno fino a quando il lugubre e misterioso compagno di scuola Iori – uno sciamano pigro e indolente ma dai forti valori morali – le apre gli occhi sul mondo nascosto degli Spiriti e delle facoltà psichiche…
Atmosfere accerchianti e strepitosi disegni in questa emozionante e accattivante miniserie di Weekly Shonen Jump!

La serie scritta da Tougo Gotou ed illustrata da Kento Matsuura è stato serializzata su Weekly Shonen Jump a partire dal 31 Agosto 2020 fino al 5 Aprile 2021, pubblicata dalla casa editrice Giapponese Shueisha.

Phantom Seer è un manga shonen con elementi horror ma riuscirà a conquistarci? Le premesse sono molto buone, non ci resta che aspettare qualche mese per avere finalmente tra le mani il primo volume.

Voi conoscevate questa serie? Avete intenzione di recuperarla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.