Locke & Key 3: annunciata l’uscita della terza stagione

Locke Key

Con un tweet pubblicato dall’account ufficiale di Locke & Key è stato annunciato che la terza stagione della serie TV tratta dall’omonima graphic novel scritta da Joe Hill e disegnata da Gabriel Rodriguez arriverà il prossimo anno.

Iniziate le riprese della terza stagione di Locke & Key

Il post in questione contiene una foto di Emilia Jones e Connor Jessup, protagonisti dello show nei panni dei fratelli Kinsey e Tyler Locke rispettivamente, con in mano un ciak gigante che festeggiano l’inizio delle riprese e ci danno appuntamento al 2022 con le nuove puntate.

La prima stagione di Locke & Key ha debuttato su Netflix il 7 febbraio 2020, mentre gli episodi della seconda stagione sono stati resi disponibili a partire dallo scorso 22 ottobre, sempre sul catalogo del colosso dello streaming.

Trama e dettagli di Locke and Key

Dopo la morte del padre della famiglia Locke, assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse.

Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre.

Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

La serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

I produttori esecutivi dello show sono Aron Eli ColeiteJoe Hill e Chris Ryall insieme a Lydia Antonini e Ted Adams per IDW. A loro si affiancano Andy Barbara MuschiettiDavid AlpertRick Jacobs, Lindsey Springer, John Weber Frank Siracusa.

Il cast di Locke and Key vede la presenza di Darby StanchfieldConnor JessupEmilia Jones, Jackson Robert ScottLaysla De OliveiraAaron AshmorePetrice Jones e Griffin Gluck.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads