Hawkeye: il collegamento con il film Black Widow nel nuovo spot?

hawkeye occhio di falco

Il nuovo spot TV di Hawkeye, la serie TV dei Mavel Studios su Occhio di Falco giunta già alla terza puntata, sembrerebbe anticipare il collegamento dello show con il film Black Widow.

La stessa Marvel ha accompagnato la pubblicazione del video promozionale con una nota che stuzzica ancora di più la fantasia e le aspettative di tutti i fan.

Chi è il personaggio misterioso del nuovo spot di Hawkeye?

Le sorprese più grandi devono ancora arrivare! Il terzo episodio di Hawkeye dei Marvel Studios è ora in streaming su DisneyPlus con nuovi episodi ogni mercoledì.

Il video ci mostra per pochi istanti un misterioso personaggio che indossa quello che sembra essere un visore a raggi infrarossi, particolare che fa subito pensare a la nuova Vedova Nera, ovvero Yelena Belova (Florence Pugh) che abbiamo conosciuto nel film dedicato a Natasha Romanoff. Si tratta di un outfit davvero molto simile a quello che Yelena indossa nei fumetti.

Nel finale di Balck Widow, infatti, Yelena viene avvicinata dalla contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) che le consegna un tablet su cui vede la foto di Clint Burton (Jeremy Renner), considerato da Yelena stessa il responsabile della morte della sorella Natasha. Dopotutto la presenza di Florence Pugh nel cast di Hawkeye è stata già confermata in passato e, quindi, il climax dello show vedrà l’arrivo di Yelena.

Come tutto ciò influirà sulla storia di Hawkeye è ancora un mistero, con il possibile scontro tra Yelena e Clint alle porte le cui dinamiche potrebbero davvero riservarci molto sorprese.

Sinossi e dettagli della serie TV di Occhio di Falco

Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale della serie, che ha debuttato sul servizio di video on demand di Topolino lo scorso 24 novembre:

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale.

Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, la serie TV vede anche la partecipazione nel cast di Vera Farmiga, Fra FeeTony Dalton e Alaqua Cox.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads