Spider-Man: in arrivo una nuova trilogia di film con Tom Holland!

spider-man tom holland

Se fino al mese scorso Tom Holland sembrava essere incerto sul suo futuro come Spider-Man ora, dalle parole di Amy Pascal, le cose sembrano essere decisamente cambiate, considerato che la produttrice in seno alla Sony ha annunciato (decisamente a sorpresa nonostante i numerosi rumor dei mesi scorsi) l’arrivo di una nuova trilogia che, udite udite, sarà realizzata nuovamente dalla major in collaborazione con i Marvel Studios.

Tom Holland sarà nuovamente Spider-Man, in una nuova trilogia che nascerà dalla collaborazione tra Sony e i Marvel Studios

In occasione di una recente intervista con Fandango, la produttrice dei film di Spider-Man nonché dell’imminente Spider-Man: No Way Home, ha sganciato una bomba che ha spiazzato tutti quanti i fan del tessiragnatele (e non solo).

Ecco le parole che stanno catalizzando l’attenzione del web da pochi minuti:

Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel – (questo non è) l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per fare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel, semplicemente non fa parte di… abbiamo pensato a questa come a una trilogia, e ora passeremo ai prossimi tre film. Questo non è l’ultimo dei nostri film del MCU.

Esatto. Non solo Tom Holland tornerà in tre nuovi film nei panni dell’Uomo Ragno, ma questi saranno realizzati ancora una volta da Sony in collaborazione con i Marvel Studios, come ribadito durante l’intervista dalla Pascal:

Sì, Marvel e Sony continueranno ad andare avanti insieme come partner.

Insomma, i giorni del divorzio tra Sony e Marvel, registrati nell’estate del 2019, sembrano essere solamente un lontano ricordo e, ora, il futuro di Spider-Man e di Tom Holland sembra più radioso che mai.

La Pascal ha poi parlato anche del desiderio dei fan di vedere Tom Holland alle prese con Venom (Tom Hardy) o con Miles Morales e, a tal riguardo, la produttrice ha dichiarato:

Direi che ci sono così tante cose che saremo in grado di esplorare, ma quello che dobbiamo sempre fare prima di decidere chi sarà il cattivo e contro cosa si scontrerà Spidey è: ‘qual è la storia che vogliamo raccontare?’ Qual è la storia di Miles Morales che vogliamo raccontare? Dobbiamo sempre partire da quello. La cosa buona di questi film è che sono grandi quanto può essere la tela su cui si svolgono, sono sempre storie con protagonista un ragazzino.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte