Spider-Man: No Way Home, Francesco Pannofino conferma il ritorno al doppiaggio di Goblin

Green Goblin Spider Man No Way Home

Della presenza di Green Goblin nel nuovo capitolo della saga Marvel di Spider-Man eravamo ormai certi grazie ai numerosi spot, trailer e poster che hanno svelato il ritorno di tanti villain pre-MCU. Ora, però, grazie ad un post pubblicato su Instagram da Francesco Pannofino, scopriamo che il doppiatore italiano presterà nuovamente la voce al personaggio, interpretato da Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home.

Green Goblin in Spider-Man: No Way Home avrà la voce di Francesco Pannofino in Italia

Al post hanno fatto seguito i complimenti di colleghi come Alex Polidori, il doppiatore di Tom Holland, e da Marco Vivio, il doppiatore di Tobey Maguire.

Eccolo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Pannofino (@fpannofino)

Spider-Man: No Way Home arriverà il 15 dicembre 2021, con Marvel che ci tiene a precisare che il film sarà visibile (per ora) esclusivamente nelle sale cinematografiche.

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto “ufficialmente” da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads