Love, Death & Robots 3: Netflix conferma l’arrivo della terza stagione

Love Death and Robots

È con un video promozionale diffuso in queste ore da Netflix che il colosso dello streaming ha confermato l’arrivo di Love, Death & Robots 3, la terza stagione della serie antologica di corti sci-fi ideata dal regista e produttore Tim Miller in collaborazione con David Fincher.

Love, Death & Robots 3 confermata da Netflix con un video!

Il video, che potete trovare qui sotto, mostra alcuni degli show più noti ed importanti di Netflix, da tranger Things a The Witcher, passando ovviamente per Squid Game e tanti altri.

La parte più interessante è però al termine del video, dove sono mostrati tutti i prodotti in arrivo sulla piattaforma nel prossimo futuro, tra cui c’è anche la terza stagione di Love, Death & Robots!

Ecco il video promozionale:

In realtà, l’arrivo di Love, Death & Robots 3 era praticamente certo grazie alla rivelazione di qualche tempo fa, in cui si parlava del sequel di Three Robots, uno dei corti più famosi della prima stagione.

Una conferma ufficiale è arrivata comunque anche dall’account Twitter di Netflix:

Purtroppo le notizie sulla terza stagione della serie terminano qui. L’unica cosa che sappiamo è che lo show tornerà su Netflix da qualche parte nel 2022.

Cosa ne pensate? Siete felici della notizia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!