Star Wars: Rogue Squadron, il film di Patty Jenkins per il momento non si farà

Star Wars Rogue Squadron

Uno dei progetti legati al franchise di Star Wars, forse uno dei più interessanti tra quelli annunciati ultimamente dalla Lucasfilm, Star Wars: Rogue Squadron, il film sviluppato e diretto da Patty Jenkins, è stato messo in stand-by.

La produzione del film è stata ufficialmente posticipata, poiché sembra che la regista abbia attualmente altre priorità.

Star Wars: Rogue Squadron, il film di Patty Jenkins, sembra essere sempre più lontano

I lavori sulla pellicola, sviluppata dalla Jenkins in collaborazione con lo scrittore Matthew Robinson, sarebbero dovuti cominciare nel corso del 2022 ma, a quanto pare, le priorità della regista di Wonder Woman sembrano essere altre.

Stando a quanto riportato da Deadline, la Jenkins sta “riprogrammando i suoi impegni futuri, che includono la regia di Wonder Woman 3 per Warner Bros. e Cleopatra per la Paramount”.

Non è chiaro se questi siano gli unici motivi per la sospensione della produzione del film, ma sappiamo che Rogue Squadron è un progetto molto caro alla regista (ci stava lavorando da più di un anno) e la nostra speranza è che il film non venga quindi accantonato definitivamente.

Per il momento, la data di uscita per la pellicola rimane invariata al 22 dicembre 2023. Tuttavia, ci aspettiamo che questa venga posticipata ufficialmente a breve. Fortunatamente per i fan, ci sono altri due film di Star Wars in fase di sviluppo; uno con il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, e il secondo con Taika Waititi.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads