Back 4 Blood: ecco la roadmap di cosa ci aspetta!

back 4 blood sterminatori

Non sono passate che poche settimane dal lancio di Back 4 Blood, ma Turtle Rock Studio e Warner Bros. Games guardano già avanti e hanno pubblicato la roadmap dei prossimi aggiornamenti che riguarderanno lo sparatutto in salsa zombie.

Ecco quali nuovi contenuti ci aspettano in Back 4 Blood. Se non sapete di cosa stiamo parlando: male! Significa che non avete letto la nostra recensione di Back 4 Blood. Rimediate subito!

Back 4 Blood: ecco la roadmap di cosa ci aspetta!

Ecco cosa è descritto nella roadmap di Back 4 Blood, che potete vedere nell’infografica qui sotto.

Back 4 Blood Roadmap

A Novembre ci aspettano correzioni di bug e miglioramenti dell’esperienza di gioco, ma già dal prossimo mese troveremo nuovi e succulenti contenuti. In particolare, a Dicembre saranno resi disponibili a tutti gratuitamente le nuove linee di rifornimento dinamiche, una zona “allenamento” contro gli infestati a Fort Hope e uno speciale evento dedicato alle festività natalizie tutto da scoprire; inoltre nuove carte, incluse alcune di un tipo del tutto inedito. Ma anche cambiamenti alla modalità per giocatore singolo offline, con possibilità di avanzamento nella campagna.

Ma per le novità più grosse dovremo attendere il 2022. Durante l’anno prossimo, infatti, saranno presentati:

  • Nuove carte Sterminatori e Corruzione
  • Un aggiornamento del sistema di combattimento in mischia
  • Un nuovo livello di difficoltà. Più alto? Più basso? Lo scopriremo solo sopravvivendo
  • Una nuova modalità cooperativa

back 4 blood

Oltre ai contenuti già citati, tutti gratuiti, coloro che possiedono il Pass Annuale, già disponibile all’acquisto, avranno accesso a ben 3 espansioni nel corso del 2022, di cui è stato svelato già il nome della prima: Tunnel del Terrore.

Back 4 Blood è disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X/S e One (incluso nel GamePass dal day one!) e PC. Non lasciatevelo sfuggire!