banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

A Quiet Place: in arrivo un videogame con una storia inedita

A quiet place

Se siete dei fan della saga horror di John Krasinski, è probabile che sarete felici di scoprire che è stato annunciato un videogioco tratto da A Quiet Place.

E se la suspense e l’intensità dei film ci hanno tenuti attaccati alla poltrona per la maggior parte del tempo, sembra che presto torneremo a farlo con il controller in mano, in un’esperienza per giocatore singolo tutta incentrata sulla narrazione.

In arrivo un videogioco narrativo ambientato nell’universo di A Quiet Place

Il gioco in questione vanterà una storia originale, con un gameplay che “catturerà l’avvincente suspense, l’emozione e il dramma per cui la saga è famosa”.

Lo sviluppo del videogioco di A Quiet Place è stato affidato a Illogika, uno studio con sede a Montreal. Tra gli sviluppatori figurano i team che hanno lavorato alle IP di Ubisoft di Rainbow Six e Far Cry, così come i veterani di Eidos Montreal e Behavior Interactive. Saber Interactive, lo studio dietro a World War Z, pubblicherà invece il gioco.

“L’incredibile successo dei film di A Quiet Place rende chiaro che il pubblico è affamato di più avventure ambientate in questo universo e Illogika sta creando la propria esperienza, una davvero coinvolgente che sarà all’altezza del nome di questa amata proprietà”, ha dichiarato Todd Hollenshead , responsabile editoriale di Saber Interactive.

“Siamo orgogliosi di dire che A Quiet Place è il primo gioco che rilasceremo da uno studio esterno della crescente etichetta editoriale Sabre.”

Sebbene non siano ancora state annunciate piattaforme per cui il titolo sarà reso disponibile, il gioco dovrebbe essere lanciato nel corso del 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads