Hogwarts Legacy: il gioco sarĂ  mostrato al prossimo PlayStation State of Play?

Hogwarts Legacy

Di lui sappiamo veramente poco eppure, grazie all’incredibile franchise alle sue spalle, Hogwarts Legacy è certamente uno dei titoli piĂ¹ attesi del 2022. Ecco perchĂ© il rumor che Hogwarts Legacy sarĂ  mostrato in anteprima al PlayStation State of Play del prossimo 27 ottobre sta rimbalzando come un bolide in rete.

Hogwarts Legacy sarĂ  al prossimo PlayStation State of Play?

Il prossimo evento PlayStation State of Play sappiamo che si terrĂ  dalle ore 23:00 italiane di mercoledì 27 ottobre e, secondo l’insider Millie A, Avalanche Software sfrutterĂ  il momento per mostrare al mondo il suo open world ambientato nel Wizarding World di Harry Potter.

“Quando scrissi quel messaggio avrei tanto voluto dire che sarebbe stato al prossimo State of Play, ma non potevo”, ha scritto in un tweet l’insider, riprendendo un precedente cinguettio:

Non ci resta che attendere per scoprire se Hogwarts Legacy sarĂ  effettivamente mostrato durante il prossimo PlayStation State of Play.

Descrizione, trailer e dettagli di Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Intraprendi un’incredibile avventura attraverso familiari luoghi magici e ambientazioni inedite mentre esplori e scopri animali fantastici, personalizzi il tuo aspetto, distilli pozioni, padroneggi nuovi incantesimi e potenzi le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.

Il nostro personaggio sarĂ  completamente personalizzabile e sarĂ  il protagonista della storia, possedendo la chiave di un antico segreto che minaccia di sconvolgere il mondo magico. Durante il nostro soggiorno nella Hogwarts del 1800 avremo la possibilitĂ  di formare alleanze, unirci ad una delle quattro case della scuola e plasmarne il suo futuro attraverso le numerose missioni che potremo affrontare in un mondo aperto.

Ecco il trailer:

Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel corso del 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC. Potete preordinare la vostra copia A QUESTO INDIRIZZO.