The King’s Man: online un nuovo trailer del film

The Kings Man

Non sembra esserci limite al numero di trailer che 20th Century Studios sta diffondendo in rete per The King’s Man – Le Originil’atteso nuovo film della saga di Kingsman Secret Service.

Questa volta si tratta di un trailer della durata di poco meno di un minuto, con qualche breve sequenza inedita, che potete ammirare direttamente qui sotto:

In concomitanza con il nuovo trailer, sono stati inoltre diffusi i character poster del film. Eccoli:

Trama e dettagli di The King’s Man – Le Origini

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes (Harry Potter), Matthew Goode (The Imitation Game), Gemma Arterton (Murder Mystery), Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Stanley Tucci (The Devil Wears Prada), Daniel Bruhl (Inglorious Basterds), Harris Dickinson (Maleficent: Mistress of Evil), Charles Dance (Game of Thrones), Tom Hollander (About Time), Rhys Ifans (Notting Hill), e Djimon Hounsou (Blood Diamond).

Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Il suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane è atteso per il prossimo 29 dicembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!